13-mag-20
ESUMAZIONI ORDINARIE IN CIMITERO DI GAVARDO

Si comunica che è stata pubblicata all’Albo pretorio on line del Comune l’Ordinanza del Responsabile dell’Area Infrastrutture n. 17 del 12 maggio 2020 per l’effettuazione di esumazioni ordinarie presso il Cimitero di Gavardo,  Campo A.

In allegato all’Ordinanza è possibile trovare l’elenco delle salme sottoposte ad esumazione ed il modulo per la richiesta opzionale di posizionamento dei resti da rendere da parte dei familiari.

Le esumazioni, in via ordinaria, verranno effettuate a partire dal 91° giorno dalla data di pubblicazione dell’ordinanza, verrà comunque pubblicizzata, con congruo anticipo, la data di effettiva esecuzione.

In questa fase di emergenza epidemiologica COVID-19, si invitano i familiari a far pervenire le proprie richieste di posizionamento dei resti,  tramite mail all’indirizzo lavori.pubblici@comune.gavardo.bs.it., entro la data del 11.08.2020, con allegata la scansione della carta d’identità del sottoscrittore.

Verrà resa nota, successivamente, la data di apertura al pubblico dell’Ufficio Cimiteri al fine di dare la possibilità a chi non avesse inviato il modulo per @mail di depositarlo in forma cartacea presso l’ufficio.

In mancanza di indicazioni da parte dei familiari i resti derivanti dalle esumazioni verranno avviati in ossario comune.

Per maggiori informazioni si invita a leggere il testo integrale dell’Ordinanza ed i suoi allegati, qui di seguito.

IN ALLEGATO IL PROSPETTO CON LE TARIFFE PER LA SISTEMAZIONE DEI RESTI.