Approvazione progetto per i lavori di manutenzione straordinaria del campo in erba sintetica presso il Centro Sportivo comunale Papa Karol Wojtyla

Il Comune di Gavardo ha partecipato al bando di Regione Lombardia per l’assegnazione di un contributo di 150.000 euro per i lavori di manutenzione straordinaria al campo di calcio n. 2 in sintetico, presso il Centro Sportivo Papa Karol Wojtyla, in via O. Avanzi n. 64 a Gavardo.

E’ stato pertanto approvato il relativo progetto che prevede sommariamente l’esecuzione delle seguenti opere:

• Rimozione completa del tappetino esistente in erba sintetica, sostituzione con nuova pavimentazione sportiva prestazionale di ultima generazione per il gioco del calcio a 11 giocatori;

• Realizzazione di nuovo impianto completo di irrigazione esterno al rettangolo di gioco;

• Rimozione di canalette di raccolta acque esistenti e formazione di nuove canalette in calcestruzzo prefabbricato;

• Sostituzione di impianto di illuminazione esistente a ioduri metallici con sistema a LED.

La spesa complessiva è quantificata in euro 331.000.

Per poter effettuare i lavori, il Comune di Gavardo rimane in attesa degli esiti del bando regionale al quale potrebbe aggiungersi un contributo della Comunità Montana Valle Sabbia, per la cui assegnazione sono state intraprese le necessarie intese.

File type pdf icon determinazione_358_del_18_ottobre_2018.pdf14.57 MB