Avviata la procedura per l’appalto dei lavori di pavimentazione stradale

Nel 2018 i lavori di manutenzione dell’asfaltatura delle strade comunali sono stati così pianificati:

-  il 21 dicembre 2017 sono stati inseriti nel programma triennale dei lavori pubblici (delibera di Consiglio Comunale n. 88);

-  il 7 settembre 2018 è stato approvato il progetto preliminare, definitivo ed esecutivo per i “Lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso per l’anno 2018” (determinazione n. 307);

-  il 3 ottobre 2018 è stata avviata l’indagine di mercato per individuare le ditte da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori (determinazione n. 341);

-  il 5 novembre 2018, in considerazione delle numerose richieste di partecipazione pervenute, sono state individuate mediante sorteggio le 15 ditte da invitare (art. 36 comma 2 lettera c) del Codice degli appalti);

-  il 7 novembre 2018 è stata avviata la procedura di aggiudicazione dell’appalto dei lavori (determinazione n. 374): termine ultimo per la ricezione delle offerte è stato il 5 dicembre 2018.

Attualmente, i lavori sono in fase di aggiudicazione.