Manutenzione straordinaria campo da calcio in erba sintetica. Nota della Comunità Montana di Valle Sabbia.

Il Comune di Gavardo ha partecipato al bando di Regione Lombardia per l’assegnazione di un contributo di euro 150.000,00, a parziale finanziamento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’esistente campo di calcio in sintetico presso il Centro Sportivo Papa Karol Wojtyla.

Con il precedente comunicato, è stato preannunciato il probabile coinvolgimento della Comunità Montana di Valle Sabbia al finanziamento dell’intervento.

Il 18 ottobre la Comunità Montana di Valle Sabbia ha comunicato al Comune di Gavardo l’impossibilità ad assumere tale impegno, così come ogni altro non preventivamente previsto nel proprio bilancio, confermando tuttavia l’interesse a sostenere gli interventi dei Comuni su impianti sportivi e rinviando al 2019 ogni decisione riguardante la compartecipazione agli investimenti nel settore dello Sport.