Notizie

Si avvisa la cittadinanza che dal 1 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 sono entrate in vigore le norme regionali per il contenimento dell'inquinamento atmosferico.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale (D.M.m 165/2013):

E' stato pubblicato il bando per l'asta pubblica inerente la vendita di terreno in via Franchi  (11.000 (undicimila) metri quadrati edificabili). L’area è sita a Gavardo (Brescia) in via Franchi, in prossimità dello svincolo della SP 45-bis ed identificata in catasto terreni, al foglio 20, partic

L'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, con una morosità iniziale, al fine di prevenire situazioni di sfratto.

L'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà il cui alloggio sia stato messo all'asta a seguito di pignoramento per mancato pagamento delle rate del mutuo.

L'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia ha come obiettivo quello di alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, il cui reddito provenga esclusivamente da pensione ove la spesa per la locazione con continuità rappresenta un onere eccessivo.

dal 14 settembre 2017 sono in vigore i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico dei parchi pubblici comunali:

durante la vigenza dell'ora legale - dalle ore 6.00 alle ore 23.00

Si allega il calendario delle attività sportive e non nel Comune di Gavardo per il periodo Settembre 2017 - Giugno 2018 

La Regione Lombardia ha approvato i nuovi orari in cui è consentito l'esercizio dell'attività venatoria per la stagione 2017/2018, in sostituzione di quelli presenti sui tesserini venatori già stampati.

La Regione Lombardia, con D.R. n. 6711 del 14/06/2017, ha confermato la misura del BONUS FAMIGLIA: contributo di € 1.800  per le famiglie vulnerabili, previsto sia in caso di gravidanza sia in caso di adozione.

Requisiti:

Pagine