Notizie

Il Commissario Straordinario ha approvato, in prima lettura, il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2019-2021 (deliberazione n. 9 del 16 gennaio 2019, assunta con i poteri della Giunta Comunale).

                                                                                                         SI AVVISA

Regione Lombardia sta per emanare un bando rivolto alle imprese di distribuzione carburanti per finanziare lo sviluppo della rete distributiva di metano in forma liquida (GNL) per l’approvigionamento di mezzi di trasporto pesanti.  

Dal 1° gennaio 2019 il servizio delle pubbliche affissioni è effettuato dalla I.P. SERVIZI SRL.

I manifesti funebri (necrologi) devono essere consegnati all'ufficio Pubbliche Affissioni durante l'orario di apertura degli uffici comunali.

Dal 07 gennaio al 08 febbraio 2019 si raccolgono le iscrizioni per i servizi Mensa Scolastica e Accoglienza Prescuola per l'anno scolastico 2019/2020.

Le iscrizioni riguardano:

A partire dall’anno 2019 i rifiuti imballaggi in plastica e lattine verranno raccolti solo se esposti nei sacchi gialli semitrasparenti forniti agli utenti.

SI PUBBLICA LA TABELLA DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PREVISTI PER L'ANNO 2019

Il Prefetto di Brescia, con decreto Prot.n. 29585 del 20 luglio 2018, ha sospeso il consiglio comunale di Gavardo, nominando il Viceprefetto Anna Pavone quale Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente.

Il Comune di Gavardo è uno dei comuni interessati dalla misura regionale di sostegno agli inquilini morosi incolpevoli che abbiano uno sfratto in corso. L'obiettivo è quello di contenere il fenomeno della morosità incolpevole che incide negativamente sulle famiglie.

Pagine