Mensa Scolastica e Accoglienza Pre Scuola - Scuola Primaria a. s. 2018/2019

Dal 16 gennaio al 16 febbraio 2018 si raccolgono le iscrizioni per i servizi Mensa Scolastica e Accoglienza Pre Scuola per l'anno scol. 2018/2019.

Le domande riguardano:

• la mensa scolastica per gli alunni frequentanti i plessi delle scuole primarie di Gavardo e Sopraponte;
  • l'accoglienza pre scuola per gli alunni ferquentanti i plessi delle scuole primarie di Gavardo, Sopraponte e Soprazocco.

Per la mensa le richieste vanno presentate presso l'Ufficio Servizi Sociali (via Mangano 7 secondo piano) negli orari di apertura al pubblico, solo da chi non è già iscritto al servizio dagli anni scolastici precedenti (l'iscrizione vale per l'intero ciclo scolastico).

Per l'accoglienza Pre Scuola le richieste vanno presentate presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo di Gavardo (via Dossolo 41) negli orari di apertura al pubblico.

In allegato potete scaricare i relativi moduli.