Cos'è?
La rassegna AltriSguardi - Teatro in Valle Sabbia fa tappa a Gavardo con una meditazione teatrale, ideata e portata in scena dall'attrice Lucilla Giagnoni.
Attraverso le parole dell'attrice, il pubblico è accompagnato in un percorso che esplora il vero significato del vivere nella speranza: un atto quotidiano di immersione profonda nella vita, capace di attraversarne le ombre, tornare alla luce e trasformare il presente con uno sguardo rinnovato.
Luogo
Date e orari
09 mag
09
mag
Costi
Biglietto unico: 10€
Prevendita online su www.vivaticket.com (digitando "gavardo" nella barra di ricerca), con possibilità di scelta del posto in pianta
Per chi non avesse la possibilità di acquistare online é attiva la prenotazione tramite l'Ufficio Cultura in posti limitati
Allegati
Contatti
Con il supporto di:
Ultimo aggiornamento