AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di sponsorizzazioni a sostegno della tappa sul territorio comunale della Mille Miglia 2025

Dettagli della notizia

Data:

28 feb 25

Tempo di lettura:

40 secondi

L’amministrazione comunale intende verificare la possibilità di acquisire risorse da sponsorizzazione per finanziare il passaggio sul territorio comunale di una tappa dell’edizione 2025 della 1000 Miglia.

Il passaggio della gara di regolarità per auto storiche sul territorio di Gavardo è previsto per Martedì 17 Giugno 2025.

Con determina n. 96 del 28/02/25 è stato approvato l'avviso pubblico per l’acquisizione di sponsorizzazioni a sostegno della tappa sopra citata disponibile nei download di questa pagina. Si invita a prenderne visione ed a compilare l'apposito modulo qualora interessati a presentare un'offerta di sponsorizzazione nei modi descritti nell'avviso. 

Si ricorda che il termine per la presentazione delle offerte è il 31 Marzo 2025. Tuttavia il Comune si riserva di valutare anche le offerte che eventualmente perverranno dopo tale data.

A cura di

Servizio Commercio e SUAP Associato CMVS

Piazza Guglielmo Marconi n. 7 - Gavardo (BS)

PEC: protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it

Email: tributi.commercio@comune.gavardo.bs.it

Telefono: 0365377441