AREA AFFARI GENERALI

Struttura amministrativa - Area

Segreteria, contratti, informatica e personale: assistenza, gestione atti, supporto, e normative.

Cosa fa

Servizi gestiti dall'Area Affari Generali (deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 14 agosto 2024):

SEGRETERIA

  • Assistenza agli organi collegiali e verbalizzazione;
  • Collaborazione con il Segretario;
  • Gestione atti e pubblicazioni;
  • Gestione sezioni del sito istituzionale;
  • Gestione anagrafe amministratori;
  • Assistenza legale e contenzioso;
  • Aggiornamento Statuto e regolamenti;
  • Adempimenti elettorali e gestione cerimoniale.

CONTRATTI

  • Predisposizione e stipula contratti;
  • Gestione documentazione preliminare e spese contrattuali;
  • Assistenza al rogito e archiviazione atti.

INFORMATICA

  • Supporto gestionale e transizione digitale;
  • Acquisti e manutenzione informatica.

PERSONALE

  • Gestione normativa lavoro, selezioni, assunzioni, cessazioni;
  • Rilevazione presenze, medicina del lavoro, trasparenza;
  • Gestione previdenza e quiescenza;
  • Valutazione performance e formazione del personale.

 

Sede principale

Municipio di Gavardo
Piazza Guglielmo Marconi n. 7 - Gavardo (BS)
Il Municipio di Gavardo ospita diversi uffici comunali, tra questi l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, preposto a ricevere segnalazioni sul funzionamento dei servizi ed a fornire informazioni alla cittadinanza sull’attivitą amministrativa del Comune.

Ulteriori informazioni

LUNEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 MARTEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 MERCOLEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 GIOVEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 VENERDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.