Ufficio URP

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Servizio URP

L'Ufficio Urp gestisce segnalazioni, accesso alle informazioni, raccolta firme, CIE, e comunicazioni pubbliche.

Cosa fa

L'Ufficio Urp gestisce segnalazioni, reclami, e apprezzamenti sulle attività comunali. Accoglie richieste d'accesso alle informazioni e smista documenti amministrativi. Raccoglie firme per referendum, gestisce comunicazioni di ospitalità e convenzioni con associazioni di volontariato. Rilascia CIE e consegna licenze e porto d'armi. Relazioni con il pubblico: gestione delle segnalazioni, richieste d'accesso, e coordinamento delle comunicazioni.

  • Gestione delle segnalazioni e delle richieste d'accesso alle informazioni, agli atti e ai documenti amministrativi;
  • Raccolte di firme per referendum o altre iniziative;
  • Coordinamento delle pubblicazioni dell'ente e delle altre iniziative di comunicazione pubblica.
  • Ricezione delle comunicazioni di ospitalità e cessione di fabbricato ad uso esclusivo
  • Gestione delle convenzioni con le Associazioni di volontariato e dei patti di collaborazione con i “cittadini attivi”
  • Rilascio delle CIE Carte d’Identità Elettroniche per conto dell’Ufficio Anagrafe
  • Consegna delle licenze e dei porto d’armi per conto della Questura

Sede principale

Municipio di Gavardo
Piazza Guglielmo Marconi n. 7 - Gavardo (BS)
Il Municipio di Gavardo ospita diversi uffici comunali, tra questi l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, preposto a ricevere segnalazioni sul funzionamento dei servizi ed a fornire informazioni alla cittadinanza sull’attivitą amministrativa del Comune.

Ulteriori informazioni

LUNEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 MARTEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 MERCOLEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 GIOVEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 VENERDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.