Ufficio Anagrafe

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Servizi Demografici e Statistica

Certificazioni, carte d'identità, donazione organi, AIRE, ANPR, autenticazioni, residenze, codici fiscali.

Cosa fa

  • Rilascio certificazioni; 
  • Rilascio carte d’identità e carte d’identità elettroniche CIE, espressione di volontà alla donazione organi e tessuti (con supporto del servizio URP);
  • AIRE (tenuta e costante aggiornamento); 
  • ANPR;
  • Autentiche di firme e di copie; 
  • Legalizzazione di fotografie;
  • Dichiarazioni sostitutive atti di notorietà;
  • Autentiche di firme relative ai passaggi di proprietà dei veicoli;
  • Predisposizione modulistica dichiarazioni sostitutive di certificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà; 
  • Denunce di cambi di abitazione, trasferimenti di residenza, cancellazioni anagrafiche; 
  • Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea;
  • Iscrizione o cancellazione residenza in convivenza anagrafica;
  • Rilascio libretto internazionale di famiglia;
  • Gestione dei cittadini comunitari con relativo rilascio di attestazioni di regolarità di soggiorno; 
  • Rinnovo dichiarazione dimora abituale di stranieri extracomunitari;
  • Attribuzione codice fiscale ai neonati;
  • Ricerche anagrafici storiche; 
  • Ricerche per forze dell’ordine.

Sede principale

Municipio di Gavardo
Piazza Guglielmo Marconi n. 7 - Gavardo (BS)
Il Municipio di Gavardo ospita diversi uffici comunali, tra questi l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, preposto a ricevere segnalazioni sul funzionamento dei servizi ed a fornire informazioni alla cittadinanza sull’attività amministrativa del Comune.

Ulteriori informazioni

LUNEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 MARTEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 MERCOLEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 GIOVEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 VENERDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.