Ufficio Protocollo - Archivio

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Servizio Protocollo - Archivio

L'Ufficio Protocollo gestisce protocollazione, archivio, licenze, supporto ai servizi e convenzioni comunali.

Cosa fa

L'Ufficio Protocollo - Archivio gestisce la registrazione degli atti al protocollo comunale, smistando la corrispondenza negli uffici. Gestisce l'archivio comunale, le richieste di accesso e consultazione, e smista le chiamate telefoniche. Attività includono protocollazione centralizzata, supporto agli uffici, conservazione digitale, gestione degli scarti d'archivio, ricerche, consultazioni, aggiornamento del manuale di gestione. Fornisce supporto per dichiarazioni di ospitalità, distribuzione di licenze di caccia e pesca, e gestisce attività connesse al Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura dei beni comuni. Si occupa inoltre dell'amministrazione delle convenzioni con associazioni per il servizio "Nonni vigile" e supporta i servizi demografici nell'emissione della carta d'identità elettronica CIE.

PROTOCOLLO

  • Protocollazione centralizzata in entrata;
  • Supporto agli uffici nella gestione del protocollo;
  • Gestione archivio;
  • Conservazione digitale;
  • Predisposizione degli scarti d'archivio;
  • Rapporti con la Soprintendenza per il rilascio delle autorizzazioni alla consultazione dell'archivio;
  • Ricerche e consultazioni d'archivio;
  • Aggiornamento del manuale di gestione.

VARIE

  • Dichiarazioni di ospitalità;
  • Distribuzione licenze di caccia;
  • Supporto per il rilascio di licenze di pesca;
  • Gestione delle attività connesse al Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni urbani;
  • Gestione amministrativa delle convenzioni con le associazioni ANTEAS e AUSER per servizio "Nonni vigile";
  • Supporto ai servizi demografici all'emissione della carta d'identità elettronica CIE (responsabilità Area Affari Generali).

Sede principale

Municipio di Gavardo
Piazza Guglielmo Marconi n. 7 - Gavardo (BS)
Il Municipio di Gavardo ospita diversi uffici comunali, tra questi l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, preposto a ricevere segnalazioni sul funzionamento dei servizi ed a fornire informazioni alla cittadinanza sull’attivitą amministrativa del Comune.

Ulteriori informazioni

LUNEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 MARTEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 MERCOLEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 GIOVEDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15 e dalle ore 16:30 alle ore 17:45 VENERDI' dalle ore 08:45 alle ore 12:15

Consulta dati sulla trasparenza

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Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.